Il Generale C.A. Battisti in video-conferenza da Kabul
Ufficio Pubblica Informazione
Comunicato Stampa
Â
Roma, 01 luglio 2013
Il Generale C.A. Battisti in video-conferenza da Kabul
Â
Il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Battisti, Capo di Stato Maggiore della Missione ISAF e Italian Senior National Representative in Afghanistan, sarà collegato, alle ore 11:00 del 3 luglio p.v., in video-conferenza stampa da Kabul con i rappresentanti dei media presso la Sala Riunioni del Comando Operativo di vertice Interforze (COI) a Roma.
La video conferenza avrà lo scopo di fornire un punto di situazione sulla partecipazione nazionale alla missione ISAF e sui progressi del processo di transizione in corso.
Saranno inoltre presenti i Generali di Brigata Luca Covelli e Maurizio Morena, in servizio presso il  Joint Command di ISAF a Kabul. Il Generale Covelli è responsabile della pianificazione ed esecuzione delle attività operative del Joint Command e il Generale Morena è responsabile della pianificazione ed esecuzione di tutte le attività in supporto delle operazioni a livello Teatro. In particolare é il consigliere del Comandante del Joint Command per gli aspetti principali riguardanti il personale, le comunicazioni e il supporto medico.