Il Coordinamento Associazioni Casertane in assemblea mensile

 

 

Caserta – (Di Anna Giordano) -  Un mese dall’ultima assemblea, ottobre 2011,  e ritorna puntuale la convocazione per i componenti del Coordinamento Associazioni Casertane – Co.As.Ca. – chiamati all’appuntamento mensile del corrente mese, 8 novembre 2011, ore 18,00, Circolo Nazionale di Caserta.

Problemi in corso d’opera e loro stato dell’arte al vaglio di una rete associativa, qual è il Co.As.Ca., molto articolata per ideologie, statuto e finalità di ciascuna componente, ma da dieci anni perfettamente coesa e motivata da un unico fine, che è  quello di mettere in comune risorse e specificità, fare osservatorio sulla città ed essere  strumento di confronto e anche di decisa dialettica con le istituzioni pubbliche e private.

Un mese di  intenso lavoro mai interrotto, di riunioni delle sottocommissioni interne, dibattiti pubblici, partecipazione a forum e tavoli di discussione e di verifica. Ad apertura dell’assemblea se ne farà una rapida sintesi, come si legge al  punto uno dell’ordine del giorno: aggiornamento della presidente. Seguono gli altri punti che saranno sottoposti all’esame dell’assemblea con i nominativi dei relatori e degli esperti:  parcheggio via S. Carlo, arch. Rosa Carafa;  ampliamento Cava Cementir e sito di stoccaggio, sig. Giovanna Maietta; mobilità sostenibile, Matteo Palmisani, assessorato P.O. Comune di Caserta. All’assemblea interverrà  il dott. Emiliano Casale, assessore  alle Politiche Sociali del Comune di Caserta.

 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *