Il Consiglio Direttivo coglie l’occasione per invitare a partecipare al terzo appuntamento del ciclo “

Come d’Incanto e per Amore”, per  la XLVII Stagione Artistica degli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE).

La serata di domenica 24 novembre vedrà protagonista il Coro Polifonico Città di Alvito (Frosinone). La compagine corale, nata nel 1993, vanta una lunga e proficua attività concertistica in Italia e in Europa. Il Coro Polifonico Città di Alvito ci presenterà un raffinato programma incentrato su stili e generi differenti, per un ascolto piacevole e godibile con la direzione di Luigi Viglietta e con l’accompagnamento pianistico di Natale Facchini.

La manifestazione artistica si svolgerà nella Sala Concerti, all’interno del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore (Caserta), domenica 24 novembre, con inizio alle ore 19.00sempre ad ingresso libero e gratuito.

Sarà un piacere potervi avere ai nostri appuntamenti.

Segnaliamo anche il link al sito dell’Associazione:https://amici-della-musica-pignataro-maggiore-1.jimdosite.com.
Ed inoltre, in allegato, la locandina della Campagna Associativa 2025: l’Associazione ‘Amici della Musica’ intende rinsaldare e rinnovare i legami con i propri soci e con tutti coloro che seguono le attività culturali,  nell’ottica di uno spirito di partecipazione e condivisione. Diventare nostro socio significa condividere un itinerario ricco di musica e di arte. Grazie  a tutti coloro che stanno rinnovando l’adesione alla nostra Associazione.

Cordialmente,Il Consiglio Direttivo – Amici della Musica

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *