IL COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE OSPITERÀ PER UN TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO ALCUNI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI “L’ORIENTALE”.

DAL SITO COMUNICACITY(APP DA SCARICARE)

Questo grazie alla Convenzione siglata dal Sindaco Raffaele Ambrosca e l’Università nella persona della Rettrice prof.ssa Elda Morlicchio.
“L’intenzione dell’Amministrazione Comunale – afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione Annamaria Di Puorto – è quella di favorire opportunità per la crescita, lo sviluppo e la concretizzazione delle abilità espresse dagli studenti nel contesto dell’iter formativo, trasformando le potenzialità e le abilità da essi dimostrate in occasioni di coinvolgimento e di miglioramento della macchina amministrativa”.
“L’iniziativa – spiega la dott.ssa Mariannina Tummolo, delegata del progetto per il Comune – vuole assicurare agli studenti la possibilità di un’esperienza formativa che permetta loro di acquisire abilità professionali utili all’inserimento nel mondo del lavoro”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *