IL 27 MAGGIO SI È CONCLUSO L’EVENTO CULTURALE RELIGIOSO E DI CARATTERE DIPLOMATICO, TRA L’ORDINE AL MERITO DEI SANTI PIETRO E PAOLO E LA COMUNITA’ POLACCA DI NAPOLI.

20170604_185338 (1)Il 27 maggio 2017 si è concluso l’evento culturale religioso e di carattere diplomatico, tra  L’ORDINE AL MERITO DEI SANTI PIETRO E PAOLO E LA COMUNITA’ POLACCA DI NAPOLI. Ospiti il Cav.Gran Croce Pietro Passariello,La Dama di Commenda Simon Maria Conceicao e il  segretario del REGNO DEI SANTI PIETRO E PAOLO ,Commendatore, Giuseppe Guerriero.  Anche Presente con grande partecipazione il capo di stato maggiore, organizazzione E.S.I.A nspa di MALTA Gen.ORAZIO MEZZETTI che si è complimentato con la comunità per l’accoglienza e la funzionalità del complesso della casa provinciale delle figlie della carità di San Vincenzo. E ospite d’onore con lo staff del regno, Cavalieri e Dame  Sua Maestà  DON MARCELLO MARIA PRIMO,RE DEL REGNO DEI SANTI PIETROePAOLO,ricevuto dal Presidente dell,associazione RAGGI SENZA CONFINI, PadreDon BARTOLOMEO KUPS fondatore dell’associazione di carattere umanitario senza scopo di lucro, e LA D.ssa EWA MAMAJ primo consigliere capoufficio della sezione Consolare della REPUBBLICA POLACCA A ROMA. Incontro molto proficuo con le istituzioni, SUA MAESTA’ si e complimentato con la comunità che ha dimostrata le qualità professionali,e doti umani, confermando la soliderietà,la pace,la cultura e per primo l’amicizia tra i popoli. Ribadendo che nel mondo di oggi e fondamentale e l’unico modo per fermare le guerre, le malattie e la fame nel mondo. All’evento i più giovani della comunità hanno organizato uno spettacolo,dove presentavano la storia della nascità della madre terra polacca, dal primo PRINCIPE all’ultimo RE, sua MAESTA’ si e complimentato della meravigliosa giornata, ai tempi d’oggi vedere questi spettacoli è veramente sorprendente. Un ringraziamento di cuore va alle MAESTRE della scuola Barbara Makarewicz,Maria Zalewska,Urszula Maka e Lidia Laska, agli organizzatori  e ai genitori degli alunni per la splendida20170604_185146 (1) accoglienza.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *