I PROTAGONISTI DI MOZZARELLA STORIES AL COTTON MOVIE

 

Cotton Movie

 

I PROTAGONISTI DI MOZZARELLA STORIES AL COTTON MOVIE

 

GIOVEDÌ 22 MARZO 2012

PALCO DEL COTTON MOVIE ORE 20:30

 

DIBATTITO CON IL REGISTA EDOARDO DE ANGELIS

E L’ATTORE MASSIMILIANO GALLO.

 

Napoli, 16 marzo 2012 – Incontro al COTTON MOVIE con l’attore e il regista di Mozzarella Stories. L’appuntamento è in programma per giovedì 22 marzo alle ore 20.30 a Pindemonte Matese presso il Palco del Cotton Food. 

 

Al dibattito, condotto da presidente della Caserta Film Commission Vincenzo Rapa,  saranno presenti il regista Edoardo De Angelis e l’attore Massimiliano Gallo e durante la serata gli ospiti potranno gustare il Menu Mozzarella composto da una margherita di bufala, un fritto misto di mozzarelline sia in carrozza che panate e una bibita.


Con l’occasione il pubblico potrà scoprire tutti i retroscena del primo lungometraggio di Edoardo De Angelis, una commedia tutta campana dove, dopo l’arrivo dei cinesi, si disputa il controllo per il commercio delle mozzarelle di bufala, prezioso patrimonio culinario italiano. Il tema attuale dello scontro economico con la produzione cinese viene interpretato con tutto il gusto della commedia all’italiana.

 

Con Mozzarella Stories Edoardo De Angelis riceve il premio come “miglior regista esordiente”, al Gran Galà del Cinema e della Fiction in Campania 2011, mentre il premio come “miglior attore protagonista” va all’intero cast maschile del film tra cui Massimiliano Gallo, figlio d’arte, che iniziò a recitare a soli cinque anni.

 

Alle 21:30 seguirà la proiezione del film e in sala si potranno continuare a degustare  mozzarelle gratuitamente.

 

Biglietto unico per Menu Mozzarella e proiezione film euro 10,00.

Solo proiezione del film e degustazione mozzarella in sala euro 4,00.

  

COTTON MOVIE

www.cottonmovie.it

info@cottonmovie.it

Via Canneto, Piedimonte Matese

(presso CottonVillage), CE 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *