Hamsik: “Un gran successo che abbiamo fortemente voluto”
 Fonte SSCNAPOLI
Inler: “Bellissima vittoria, ci stiamo esprimendo ad alti livelli” De Sanctis: “La prima mezzora è stata strepitosa”
“Volevamo vincerla fortemente”. Marek Hamsik tra i suoi splendidi ricordi terrà anche quello del primo gol al San Paolo in un match di Champions League. Ecco la sua soddisfazione:
“Abbiamo dimostrato che siamo sulla buona strada anche in Champions. Quattro punti sono ottimi, ma dobbiamo ancora fare molto perché quattro partite sono tante e difficili. La squadra ha corso tanto, ci siamo sacrificati molto perché il Villarreal ha cominciato ad attaccare e ci è voluta la forza di tutta la squadra per portare i tre punti dalla nostra parte. Ci tenevamo molto a fare una grande partita soprattutto per i tifosi che meritano questa gioia”.
Tra i migliori anche Gokhan Inler: “E’ stata una grande vittoria, volevamo conquistare questo successo. Dobbiamo giocare sempre ad alti livelli e ci vuole l’apporto di tutti per arrivare in alto. La rosa è ampia e c’è bisogno che giocano tutti per dare il massimo in ogni partita. In casa dobbiamo fare sempre bene per poter andare avanti. Personalmente mi trovo bene ma voglio sempre migliorarmi. Oggi abbiamo vinto una bella partita con un Villarreal forte e adesso pensiamo già al campionato, abbiamo un altro incontro importante con l’Inter”.
Morgan De Sanctis è la voce dell’esperienza ma anche dell’entusiasmo: “Bellissima serata, la squadra ha fatto una mezzora strepitosa riuscendo a pressare il Villarreal come avevamo preparato in settimana. Non era facile perché loro sono una squadra compatta, ma noi siamo stati veramente bravi e abbiamo meritato ampiamente di vincere”
“Questo è un girone complicato e sinora abbiamo fatto un pareggio ed una vittoria. Adesso avremo due match con il Bayern Monaco che è un vero rullo compressore. Dovremo dare una ulteriore prova di maturità con i tedeschi perché se dovessimo ottenere punti ci indirizzeremmo verso il passaggio del turno. Cercheremo di mettere a frutto le partita del San Paolo con il calore e la spinta del nostro pubblico. Siamo una squadra giovane negli elementi cardine e vogliamo crescere senza montarci la testa. L’equilibrio lo dobbiamo avare noi e l’allenatore che sotto questo profilo è grandissimo”
Â