GRUPPO DI PREGHIERA DI SAN GIUSEPPE CANCELLO ARNONE
Gruppo di preghiera di San Giuseppe
Cancello Arnone
Vietri sul mare Domenica 24 Giugno 2018
Partenza ore 14.00 da Cancello Arnone – Villa Comunale
Arrivo ore 16.00 libera visita alla località di mare
Per le persone anziane possono aspettare nella parte antica della città , mentre il resto può raggiungere il mare o le spiagge a piedi, al ritorno c è il pulmino
Ore 19.00 circa partenza per Salerno porto e ristorazione libera
Ore 21.00 partenza per Cancello Arnone
Domenica 22 Luglio visita all’Isola di Capri
Partenza ore 6.00 villa comunale
Ore 7.55 imbarco porto di massa
Ore 9.15 sbarco sull’isola –libera visita all’isola -pranzo libero
Ore 19.30 raduno al porto marina grande  Ore 20.05 traghetto nave veloce per Capri
Ore 21.00 partenza per Cancello A
Prezzo del viaggio è di €45.00 (traghetto+ pulmino)                               Peppino 3801224164                                                                                                                                                                 Â
         CORONCINA AL SACRO CUORE DI GESÚ.
- O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!”, ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia…
Pater, Ave, Gloria. – S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.
- O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà !”, ecco che al Padre Tuo, nel Tuo nome, io chiedo la grazia…
Pater, Ave, Gloria. – S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.
- O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!” ecco che appoggiato all’infallibilità delle Tue sante parole io chiedo la grazia…
Pater, Ave, Gloria. – S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.
O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’ Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre, S. Giuseppe, Padre Putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.
Salve Regina.
       Â
- Ricordati, o purissimo sposo di Maria Vergine, o caro mio protettore S. Giuseppe, che mai si udì aver alcuno invocato la tua protezione e chiesto il tuo aiuto senza essere stato consolato. Con questa fiducia, io vengo a te e a te fervorosamente mi raccomando. O S. Giuseppe, ascolta la mia preghiera, accoglila pietosamente ed esaudiscila. Amen.
2. Glorioso S. Giuseppe, sposo di Maria e padre verginale di Gesù, pensa a me, veglia su di me. Insegnami a lavorare per la mia santificazione e prendi sotto la tua pietosa cura i bisogni urgenti che oggi io affido alle tue sollecitudini paterne. Allontana gli ostacoli e le difficoltà e fa’ che il felice esito di quanto ti chiedo sia per la maggior gloria dei Signore e per il bene dell’anima mia. E in segno della mia più viva riconoscenza, ti prometto di far conoscere le tue glorie, mentre con tutto l’affetto benedico il Signore che ti volle tanto potente in cielo e sulla terra.