GRAZZANISE-L’AVEVAMO DETTO E RIDETTO !!!!!!!!!!!!!! E’ UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LISTA CIVICA “NUOVI ORIZZONTI” 

Ufficio Stampa – Punti di contatto:

Giuseppe Tallino tel 338-528.88.48 giuseppetallino@live.it

Luigi Pezzera tel 339-353.47.60 pezzera.luigi@alice.it

BOZZA COMUNICATO UFFICIO STAMPA N. 82 – 12 Ottobre 2012

ED IO PAGO…………la OPEN SOFTWARE –

Come volevasi dimostrare, la questione Autovelox più volte da Noi sollevata è arrivata ad un’altra amara conclusione: dopo le assunzioni clientelari, dopo i rinvii a giudizio per abuso d’ufficio, dopo i sequestri delle macchinette, dopo le “magie” (!!!!) sulle voci in bilancio per entrate economiche mai avute, ecco l’ulteriore quanto annunciata beffa.

PAGAMENTO DELLA SOMMA € 121.729,51 di cui € 17.739,75 di spese legali all’avvocato di controparte, oltre ancora i soldi per il pagamento dell’avvocato incaricato dal Comune che a sua volta ha pagato o pagherà anche l’avvocato domiciliatario su VENEZIA (ovvero l’avvocato che gestiva per conto del Comune la causa a Venezia).

L’AVEVAMO DETTO E RIDETTO !!!!!!!!!!!!!! E’ UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sperperare così il denaro pubblico, ovvero quello dei CITTADINI DI GRAZZANISE, in questo momento di crisi significa veramente dare uno schiaffo alla dignità di un’intera cittadinanza, che già si trova ad affrontare molteplici problemi dovuti all’aumento della TARSU,  all’aumento dell’IMU, all’aumento degli oneri di urbanizzazione a causa di una precedente Amministrazione per nulla interessata ad impostare una gestione oculata e rigorosa delle casse comunali, nonché dei molteplici disservizi pubblici  – deficit di bilancio comunale, mancanza di acqua, questione cimitero, dissesto delle strade, mancanza delle idonee certificazioni per le strutture sportive, fatiscenza dei locali delle scuole e chi ne ha più ne metta…..

QUESTO E’ LO SPECCHIO DELL’ EX Amministrazione svoltista che per fortuna non c’è più

C H I E D I A M O CON URGENZA AL COMMISSIARIO PREFETTIZIO, di predisporre l’invio di tutti gli atti relativi alla questione AUTOVELOX alla Corte dei Conti, affinché si possa valutare l’eventuale danno erariale causato alle casse comunali nonché le relative responsabilità.

La marcia di Radetzky si spegne in una marcia funebre…………………

Lista Civica “Nuovi Orizzonti”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *