Grazzanise-Grazie Comandante Nero!

Futuro e Libertà per l’Italia

Circolo Territoriale “Paolo Borsellino”

Grazzanise (CE)

Comunicato Stampa

 

Grazie Comandante Nero!

La politica o è legalità o non è. I partiti hanno il dovere di predicarla, di attuare pulizie etiche al proprio interno e sollecitare la cittadina ad operare scelte tese ad allontanare per sempre dalle istituzioni personaggi che hanno avuto contatti con l’illegalità.

E’ sacrosanto però precisare che, senza alcuni “uomini di legge”, questi principi di giustizia risulterebbero inapplicati.

 

Per sei anni e mezzo Grazzanise ha avuto la fortuna di avere a capo della Stazione dei Carabinieri l’abilissimo Comandante Baldassarre Nero. Futuro e Libertà non può non ringraziarlo per il suo lavoro svolto sul territorio: lavoro condotto con dedizione e coraggio, mirato a correggere la società mazzonara e a garantire sicurezza ai cittadini. La sua presenza è stata vessillo di altissimi valori etici. Non possiamo nascondere la tristezza causataci dal sua trasferimento a Macerata Campana. Tristezza, però, limitata… perché la grave perdita è stata tamponata dall’incarico di nuovo comandante notificato, nel segno della continuità, al M.llo Luigi De Sanctis, stretto collaboratore di Nero e ottimo conoscitore della realtà grazzanisana.

Al nuovo Comandante De Sanctis va il nostro augurio di buon lavoro.

 

Auspichiamo che Grazzanise possa continuare a trarre insegnamento dal grande lavoro che l’Arma dei Carabinieri da anni sta svolgendo nella zona dei mazzoni.

 

Grazzanise, lì 28Giugno  2012                                                              Ufficio Stampa                                                                                           

 

Recapiti utili:e mail   fli.grazzanise@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *