Grazzanise-Grazie Comandante Nero!
Futuro e Libertà per l’Italia
Circolo Territoriale “Paolo Borsellinoâ€
Grazzanise (CE)
Comunicato Stampa
Grazie Comandante Nero!
La politica o è legalità o non è. I partiti hanno il dovere di predicarla, di attuare pulizie etiche al proprio interno e sollecitare la cittadina ad operare scelte tese ad allontanare per sempre dalle istituzioni personaggi che hanno avuto contatti con l’illegalità .
E’ sacrosanto però precisare che, senza alcuni “uomini di leggeâ€, questi principi di giustizia risulterebbero inapplicati.
Â
Per sei anni e mezzo Grazzanise ha avuto la fortuna di avere a capo della Stazione dei Carabinieri l’abilissimo Comandante Baldassarre Nero. Futuro e Libertà non può non ringraziarlo per il suo lavoro svolto sul territorio: lavoro condotto con dedizione e coraggio, mirato a correggere la società mazzonara e a garantire sicurezza ai cittadini. La sua presenza è stata vessillo di altissimi valori etici. Non possiamo nascondere la tristezza causataci dal sua trasferimento a Macerata Campana. Tristezza, però, limitata… perché la grave perdita è stata tamponata dall’incarico di nuovo comandante notificato, nel segno della continuità , al M.llo Luigi De Sanctis, stretto collaboratore di Nero e ottimo conoscitore della realtà grazzanisana.
Al nuovo Comandante De Sanctis va il nostro augurio di buon lavoro.
Â
Auspichiamo che Grazzanise possa continuare a trarre insegnamento dal grande lavoro che l’Arma dei Carabinieri da anni sta svolgendo nella zona dei mazzoni.
Â
Grazzanise, lì 28Giugno 2012                                                             Ufficio Stampa                                                                                          Â
Â
Recapiti utili:e mail  fli.grazzanise@gmail.com