GRAZZANISE: ELEZIONI AL CENTRO ANZIANI PER IL RINNOVO DEL DIRETTIVO

COMUNICATO STAMPA 24 del 1° SETT 2020

                                 A conclusione di un biennio denso di attività ricreative, sociali, religiose e culturali                                                                                                                                                                                        

 GRAZZANISE:   ELEZIONI AL CENTRO ANZIANI PER IL RINNOVO DEL DIRETTIVO

                              I 236 iscritti al CPAP chiamati a voto giovedì 3 settembre al mattino e nel pomeriggio

GRAZZANISE – « Giovedì 3 settembre si svolgeranno le elezioni al Centro Polivalente Anziani e Pensionati (CPAP) “Nicola D’Abrosca” per il rinnovo del Direttivo. I 236 iscritti sono chiamati a votare, presso la sede sociale di Piazza Roma, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, esprimendo da 1 a 3 preferenze su una scheda che riporta la “lista unica” comprendente i candidati dichiaratisi disponibili durante l’assemblea generale del 31 luglio scorso ed elencati nel seguente ordine alfabetico: Lucia Musco, Girolamo Parente, Renato Parente, Armando Petrella, Fiorenzo Petrella, Michele Petrella, Pasquale Petrillo, Raffaele Raimondo e Nicola Tessitore. Del seggio elettorale farà parte di sicuro l’assistente sociale comunale Lina Leone che sta direttamente curando l’intera prassi delle operazioni a seguito della indizione delle elezioni firmata il 23 luglio dal responsabile dell’Area amministrativa del Comune, Maurizio Malena.

Il Direttivo uscente – formato da Raffaele Raimondo, Pasquale Di Fruscia (al quale, dopo circa un anno dalle elezioni del 14 giugno 2018, è subentrato Salvatore Spatrisano), Michele Petrella e Lucia Musco – ha illustrato, nel corso della predetta assemblea, le numerose attività ricreative, sociali, religiose e culturali realizzate nel biennio che ora si chiude e rese possibili grazie al decisivo sostegno offerto sia dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vito Gravante (che si è avvalso dell’assidua e  generosa collaborazione dell’assessore al ramo Gabriella Parente), sia dal commissario prefettizio Aldo Aldi tuttora in espletamento di incarico. Sul resoconto complessivo delle iniziative, si è sviluppato un dibattito che ha fatto emergere consensi ma anche obiezioni.

Adesso spetta ai soci e alle socie del CPAP scegliere i quattro componenti che andranno a costituire il nuovo Direttivo di cui fa parte di diritto l’assessore alle Politiche sociali il cui nome si potrà conoscere soltanto dopo le elezioni comunali previste, com’è noto, per i giorni 20 e 21 di questo corrente mese di settembre ».                                                                                                                               

                                                                                                                                                L’Ufficio Stampa     

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *