Giugliano, ottime partenze per under 13 e under 21 esordio vincente per le due formazioni
Continuano ad arrivare soddisfazioni dal settore giovanile per la Tecfi Giugliano, che vede la sua under 13 cogliere un prestigioso successo sul campo della Pallacanestro Sant’Antimo per 53 a 38; esordio positivo per i baby gialloblu, dunque, che torneranno in campo domenica mattina a via Casacelle, dove ospiteranno il Villaricca per un derby che prenderà il via alle 10:30.
Vince anche – e di larga misura – l’under 21, che nella prima gara di campionato sfiora la tripla cifra e supera San Vitaliano per 98-40. Prossimo impegno mercoledì 21 dicembre alle 19:15, sul campo della Simec Portici 2000.
“A nome di tutta la dirigenza” afferma il presidente Andrea D’Alterio “esprimo la massima soddisfazione per i risultati dell’intero settore giovanile, stiamo dimostrando di essere una società sana e viva, che ha progetti ambiziosi e mira a divenire punto di riferimento nel panorama cestistico regionale in primis, e nazionale in un futuro prossimo; i successi in tutte le catogorie giovanili ci stimolano a puntare sempre più sui ragazzi del vivaio in ottica prima squadra, a loro vanno i nostri complimenti e lo sprono a fare sempre meglio”.
Raffaele Silvestri, Addetto Stampa Tecfi Basket Club Giugliano