Forum Giovanile Francolise

Il ricordo è un modo di incontrarsi.
Kahlil Gibran

Il primo memorial a Pasquale De Masi, per ironia della sorte, ha voluto vincente, come best in show, un pastore tedesco. Ci siamo cimentanti nell’organizzare una manifestazione del tutto nuova per il nostro comune, ma soprattutto del tutto nuova per noi, che per la maggior parte, di cani non capiamo nulla. C’era volontà di farla, e con non poche difficoltà siamo riusciti ad entrare nel meccanismo di questo mondo, che fino a poco tempo fa era a noi sconosciuto. Con l’aiuto e la piena disponibilità di alcuni esperti del mestiere ce l’abbiamo fatta. All’indomani della mostra possiamo affermare che siamo soddisfatti dell’evento. Corre l’obbligo morale di ringraziare sentitamente alcune persone che sono state fondamentali, se non indispensabili, per la costituzione e la buona riuscita della manifestazione:
– Gennaro Silvestri che ci ha aiutato in fase di costituzione, impostazione e svolgimento, senza di te non ce l’avremmo mai fatta, grazie Gennaro.
– Valentino Crolla, si è prodigato sin dall’inizio per questa manifestazione aiutandoci a reperire conoscenze e sponsor, grazie Valentino.
– Gianluca Bucciaglia e Alessio Boccolato che ci hanno dato anche loro una mano in fase di costituzione e hanno messo a disposizione le loro conoscenze nel campo per la buona riuscita della manifestazione, grazie Alessio, grazie Gianluca 
– Stefano D’alterio al quale è stata affidata la direzione dei lavori, hai svolto il tuo compito in maniera ineguagliabile, grazie Stefano.
– Ai giudici che hanno espresso con imparzialità ma soprattutto con tanta passione e professionalità questo compito assegnato, avete svolto tutti questo arduo compito senza difficoltà mettendo in opera le vostre indiscusse conoscenze, preferiamo nominarli uno ad uno per ringraziarli: 
FABIO MARCUCCILLI giudice meticci e cani di razza
DARIO IMPERATRICE giudice bulldog maschi
NICOLA DI MARINO giudice bulldog femmine
ERCOLE DEL GAUDIO giudice pastori tedeschi 
RAFFAELE SAULLE giudice pitbull

Oltre ad essere dei giudici senza eguali siete delle persone fantastiche, grazie a tutti voi.
-Al veterinario Giuseppe Farina che ha garantito la salvaguardia e il benestare dei cani, grazie dottore.

Un ringraziamento caloroso va tutti partecipanti che hanno colto a pieno lo spirito della manifestazione, per il contribuito dato alla riuscita dell’evento!

Alla famiglia De Masi un ringraziamento per la partecipazione all’evento!

GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...