FORMIA CORSO DI ARTI MARZIALI
Formia (LT) – L’1 e 2 dicembre 2018 si terrà a Formia in una palestra vicino al CONI sulla strada statale Appia, sotto l’alto patrocinio del Centro Europeo di Studi Strategici ed Intelligence (CESI), uno stage europeo di due giorni di difesa personale da strada metodo reale, arti marziali, jeet kune do (stile di Bruce Lee), tecniche avanzate di difesa personale in zona di guerra.
Le lezioni saranno tenute dal Sifù (Maestro) Alessandro Costantino di Catania, ex appartenente all’Esercito Italiano. Allo stage interverrà anche l’istruttore Giustino Bruno, esperto di Pancrazio (antica arte marziale greco – romana) ex appartenente ai paracadutisti dell’Esercito Italiano. Inoltre, sarà presente anche il maestro di arti marziali ed esperto di Judo De Vivo Carmine di Napoli, ex appartenente alla Polizia di Stato. Infine, ci sarà il Maestro Carlo Miozzi da Roma, ex appartenente all’Arma dei Carabinieri, docente per il metodo di difesa personale israeliana Krav Maga – Kalah, esperto anche di tecniche di anti aggressione femminile.
Per partecipare è obbligatoria l’assicurazione per eventuali infortuni, oltre ovviamente a caschetti di protezione viso, naso, testa e conchiglia per protezione dei genitali.
Il primio giorno sarà riservato ai principianti, mentre il secondo giorno alle cinture nere e militari. Età minima per partecipanti: 18 anni.
Moderera’ le lezioni teoriche dello stage il noto giornalista Cristiano Vignali.
Per il saluto dell’inizio dell’evento sportivo stage ci sarà il personaggio televisivo maschio al 100% salvatore Marino di Ragusa. L’evento sarà trasmesso sull’emittente televisiva di Trsp.
Per informazioni e iscrizioni, si può telefonare alla segreteria organizzativa al numero 3201590359 – 347 539 6742 -  320 750 6628 – 342 884 7944 – www.csse.altervista.org