FISCO E LAVORO: NUOVI ADEMPIMENTI PER LO SPORT

Martedì convegno regionale del Coni all’Agenzia delle Entrate

 

All’incontro parteciperanno anche gli esperti del Ministero delle Politiche Sociali e dell’Ordine dei Commercialisti

     “Controlli tributari e problematiche del lavoro: muovi adempimenti per le società sportive”. E’ il tema del convegno organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni della Campania martedì 15 novembre alle ore 16 nella sala convegni dell’Agenzia delle Entrate di Caserta in via Santa Chiara.
L’incontro è stato organizzato d’intesa con l’Agenzia Regionale delle Entrate e la Direzione Regionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con la partecipazione dell’Ordine dei Commercialisti di Caserta, ed è riservato ai quadri dirigenti del mondo sportivo a livello federale e societario, nei cui confronti tra breve si apriranno nuovi scenari di riferimento sul piano istituzionale e burocratico.
Ad illustrare le novità in materia saranno il Direttore Interregionale del Lavoro di Napoli dr. Renato Pengue, e i funzionari della Direzione Regionale della Campania dell’Â’Agenzia delle Entrate dr. Claudio Di Pietro e dr. Francesco Scaffa. Coordinerà i lavori il dr. Enzo Marra, esperto della Scuola Regionale dello Sport. In apertura rivolgeranno il saluto ai partecipanti il presidente regionale Coni Cosimo Sibilia, il Delegato Provinciale Coni Michele De Simone, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate di Caserta Pellegrino Eboli, per l’Ordine dei Commercialisti il past president Pietro Raucci, per la Scuola Regionale dello Sport il direttore Antonino Chieffo.
Oltre che i dirigenti del mondo sportivo sono stati invitati gli iscritti all’Â’Ordine dei Commercialisti per i quali la partecipazione al convegno varrà come credito formativo.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *