FINISCE 1ï¸âƒ£-1ï¸âƒ£ LO SCONTRO CON LA CAPOLISTA VIRTUS GIOIESE, FINO AD OGGI ANCORA A PUNTEGGIO PIENO.
â–¶ï¸Â Nella 1ª frazione di gioco partono subito forti gli ospiti che con scambi rapidi al limite di area arrivano alla conclusione senza mai fortunatamente centrare la porta.
I nostri ragazzi un po’ lenti e macchinosi nelle ripartenza provano senza successo a trovare la via della gol però sempre fermati dall’attenta ed esperta retroguardia Gioese.
Il gol del vantaggio ospite arriva al 31’.
Disattenzione sulla fascia sinistra e sono abili ad approfittarne i biancoazzurri, palla al centro e per l’attaccante è un gioco da ragazzi metterla in rete. ⚽ï¸
Il primo tempo finisce col risultato di 0-1.
2ï¸âƒ£Â Nella ripresa si cambia letteralmente copione, i nostri entrano in campo con un altro piglio e non ci stanno a subire la prima sconfitta casalinga.
Proviamo a pungerli prima con Cacciapuoti ma il suo tiro dalla distanza è preciso ma non violento e con Di Sano poi che spara alto da posizione defilata.
Al minuto 15’ Cacciapuoti viene messo giù in area, dopo una mischia da calcio d’angolo e per il direttore di gara è calcio di rigore!
Va sul dischetto CLIMACO che freddo la mette nell’angolino alla destra del portiere che nulla può fare. ⚽ï¸
Sempre più capocannoniere di questo campionato il nostro numero 9ï¸âƒ£.
Con la partita riaperta i ragazzi tentano il tutto per tutto schiacciando la Gioese nella propria metà campo, ma un po’ di imprecisioni nell’ultimo tocco e la stanchezza che inizia a farsi sentire, non ci portano al gol del raddoppio.
Finisce con un giusto pareggio una partita giocata un tempo per squadra. 🔚
☑ï¸Â Appuntamento alla settimana prossima quando saremo ospiti del NEW CALES che attualmente occupa il 1º posto in classifica a punteggio pieno.