FIAIP “Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali”

Pino_Contestabile_Presidente_FIAIP_Caserta

Caro Lettore, Gentile amico

la FIAIP “Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali”,  oltre alle attività proprie dell’Associazione di categoria, durante l’ultimo Consiglio Nazionale, ha ritenuto utile sostenere ed aiutare quei bambini che soffrono e coloro che lottano, quotidianamente, contro le malattie genetiche.

Per questo motivo la Federazione in accordo con BNL – Gruppo BNP PARIBAS,  lancia la campagna di solidarietà  “FIAIP- BNL insieme per Telethon” a favore dei più bisognosi  e della ricerca scientifica, con l’obiettivo di contribuire all’attività svolta da Telethon per sviluppare protocolli di ricerca clinica sulla terapia genetica.

La FIAIP e i propri associati saranno protagonisti nella raccolta fondi per la ricerca scientifica, una causa che deve poter  andare avanti con il sostegno di tutti.  Il collegio Provinciale di Caserta si è da subito attivato per contribuire a questa campagna di solidarietà dichiara il presidente Pino Contestabile. L’obiettivo  è quello di contribuire a raggiungere una quota necessaria per supportare  la ricerca e  permettere le cure necessarie a centinaia di bambini affetti da malattie genetiche. La prima occasione utile alla raccolta fondi sarà il convegno FIAIP “Metodologie di controllo delle Agenzie immobiliari” del prossimo 2 dicembre al Crowne Plaza alla presenza dell’Ambasciatore Fiaip per Telethon della Campania Giannico Marco.

Come saprete, su alcune malattie la ricerca Telethon sta facendo grandi passi in avanti ma, l’ultimo gradino, quello verso la cura, è il più difficile e costoso:  il vostro aiuto è quindi fondamentale al fine che la ricerca non si fermi mai ma, soprattutto, affinché nascere con una malattia genetica non sia più una condanna.

Solo lottando insieme possiamo ottenere grandi risultati.

Non aspettare, contribuisci anche tu, da protagonista, alla raccolta fondi.

Fai la tua donazione. Sostieni Telethon.

Non aspettare, aiutaci a salvare altri bambini con terapie sempre più efficaci

  • Puoi aiutare chi ha bisogno  con una tua donazione direttamente presso le filiali Bnl, con un bonifico bancario o in contanti sul c/c 12074 – IBAN IT 36J01010503215000000012074
    intestato a Telethon entro il 14 dicembre  indicando la causale “Fiaip per Telethon”.

Ti ricordiamo, che i privati e le aziende potranno usufruire, in questo caso, delle agevolazioni fiscali previste per Legge, solo conservando il versamento effettuato su questo conto corrente

  • E’ stato inoltre aperto un conto corrente dedicato a Fiaip per Telethon 

c/c n.15000 – IBAN IT 09 T 01005 03200 000000015000
presso BNL Gruppo BNP Paribas – Agenzia Roma Bissolati

In questo caso non sono previste le agevolazioni fiscali previste per Legge

 

Ufficio comunicazione Fiaip Caserta

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *