Festival Di Castrocaro – La giovane cantante ROSSELLA ZITIELLO

Apprezzata dal pubblico per la partecipazione alla finalissima del Festival Di Castrocaro 2012 in diretta su Rai 1 classificandosi al terzo posto, la giovane cantante ROSSELLA ZITIELLO torna con il suo primo singolo inedito “DOV’E’ L’AMORE”, distribuito da Rosso al tramonto e in radio dal 24 aprile.

 

“Dov’è l’amore”, scritto e composto da Sabatino Salvati e Luca Sala, è un brano fresco, decisamente internazionale e dal sound riconoscibile. Un brano che immagazzina in se tutta l’energia presente in questa nuova squadra. 

 

Rossella Zitiello inizia il suo percorso artistico all’età di 4 anni, frequentando assiduamente una scuola di danza classica, moderna e flamenco. Il 5 giugno 2012 balla il Passo da Dio, diplomandosi in danza classica. A cinque anni scopre la sua vera passione: il “CANTO”. Si presenta all’accademia Saint Louis di Roma dove vince una borsa di studio. Nell’ottobre 2011 si iscrive alle selezioni del Festival “una Voce in Campania” classificandosi , nella finalissima del mese di aprile 2012, al 1 posto della categoria edite, il concorso che le dà la possibilità di partecipare al noto Festival di Castrocaro dove riesce ad arrivare alla finale in diretta su rai 1  classificandosi terza. Alla finalissima di Castrocaro l’incontro con Daniele Rea (attualmente A&R per Up Music) apre per la giovane cantante partenopea nuovi orizzonti per nuovi progetti.Nel 2014 lo stesso Daniele Rea affida la produzione artistica a Sabatino Salvati. Nasce il nuovo singolo “Dov’è l’amore” in uscita su tutte le piattaforme streaming e nelle radio a partire dal 24 Aprile 2015.

https://www.facebook.com/rossella.zitiello.7?fref=ts

Cernusco Sul Naviglio, 9 aprile 2015

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...