FATTI CONCRETI, MENO NOMINE DI CONSULENTI

Caserta –   Cinghiali nelle frazioni e cani randagi ed aggressivi in zona ex Saint Gobain, mentre il Sindaco nomina un altro consulente per le frazioni piedimontane, dopo il fallimento del consulente alla movida notturna.

La nomina del consulente nelle frazioni piedimontane ha offeso i tanti consiglieri comunali, per lo più eletti nelle frazioni casertane.

La zona di Casolla, tra l’altro ben rappresentata e seguita dalla famiglia Guida, ben presente in Comune e nella frazione, non aveva bisogno di ignoti consulenti del sindaco. Infatti, è stata ritenuta offensiva dagli interessati

I consiglieri comunali ritengono non opportune le continue nomine politiche di persone senza voti, tra l’altro sconosciuti anche nelle loro zone.

La Segreteria della Confederazione  Cisas  chiede al Comune una maggiore ed effettiva attenzione ai problemi cittadini, da lungo tempo in attesa.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *