EVIDENZIATE PROBLEMATICHE CITTADINE
– Biblioteca Comunale – Storia Patria – Orario ZTL –
Caserta – 22 Giugno
La Segreteria della Confederazione Cisas, interessata da vari cittadini per il tramite dello Sportello del Cittadino – Cisas, impegna i futuri Amministratori della città di Caserta a ridurre l’orario giornaliero dell’attuale ZTL, che non solo ha desertificato il centro cittadino ma ha anche costretto gli automobilisti a girare a vuoto per strade non adeguate della città , tra l’altro anche ingombrate da vari Gazebo, alcuni non autorizzati e non paganti nemmeno i Tributi comunali, grazie alla trascorsa Amministrazione comunale.
La Segreteria della Cisas impegna, sin d’ora, gli Amministratori comunali ed il futuro Sindaco anche alla soluzione di varie problematiche casertane, sempre rinviate in passato, quali appunto la Biblioteca Comunale, che va riqualificata come ai tempi del suo direttore Luigi Picazio, come più volte richiesto dalla Federazione Lavoro Giovanile e Cultura della Cisas.
La Segreteria della Cisas ritiene anche che si debba potenziare l’attività della Società di Storia Patria, attualmente diretta con competenza e preparazione dall’Avv. Alberto Zaza d’Aulisio, Organismo culturale, che svolge un’attività culturale che fa onore alla città di Caserta.