ETS – ODV Grazzanise   Via  Oberdan  93 – cf   93096530618- email   dea.nazionale@pec.it         tel.3336846356

Caserta : rifiuti di varia natura sparsi all’interno di un area presumibilmente di proprietà privata apparentemente abbandonata Volontari DEA e Osservatori Civici Legambiente Campania
nella mattinata di domenica ,durante una perlustrazione ambientale effettuata da alcuni volontari dell’associazione ambientale D.E.A e Osservatori Civici Campania, su un area recintata antistante un capannone di via Appia probabilmente in stato di abbandono  veniva riscontrata la presenza di diversi cumuli di materiali di varia natura sparsi alla rinfusa ed esposti agli agenti atmosferici. L’illecito è stato prontamente segnalato alle autorità. E  Visto che ormai siamo nella piena stagione degli incendi ( come ultimo quello di oggi 19  giugno   ad Aversa ) ,si e tenuto a precisare che materiali ivi presenti evidenziavano uno stato grave pericolo ambientale e un elevato rischio infiammabilità.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *