E’ in corso la campagna tesseramento dell’ENDAS Caserta.

ENDAS Caserta, parte la campagna tesseramento

La presidente Tronco: “Caserta ha bisogno

di persone che si impegnino per il territorio”

 

TRONCO Adelaide

Ad annunciarlo è la stessa presidente provinciale Adelaide Tronco: “Abbiamo in cantiere una lunga serie di iniziative ed attività interessanti – ha dichiarato – L’esperienza attiva e positiva di quest’ultimo anno ci ha incoraggiato a fare sempre più e meglio. Sono convinta che l’associazionismo deve tramutarsi in impegno sociale e solidarietà verso il prossimo, ma anche creare le basi per una crescita per il territorio. In quest’ultimo anno ho investito molte delle mie energie e di me stessa nell’ENDAS, coinvolgendo il più possibile le numerose forze sane di Caserta in una reale opera di solidarietà e promozione sociale e, con l’aiuto di molte eccellenze del territorio, anche gettare le fondamenta per nuove opportunità  di lavoro. La nostra  provincia – ha dichiarato in conclusione la presidente Tronco – ha grande necessità di persone che lavorino a fondo e si impegnino per una crescita sana di Terra di Lavoro: ed è in quest’ottica che la nostra associazione, oltre a dare diritto ad una serie di vantaggi pratici, offre molte opportunità di formazione e impegno sociale”.   

Per informazioni in merito al tesseramento ENDAS ed alla quota di iscrizione è possibile collegarsi con il sito http://www.endascaserta.it/  o rivolgersi direttamente alla segreteria provinciale sita in Corso Trieste, 158 (tel.o823/35 66 61)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *