DUE APPUNTAMENTI DA NON PERDERE AL TEATRO L’AURA
DUE APPUNTAMENTI DA NON PERDERE AL TEATRO L’AURA
da giovedì 10 a domenica 20
IL PRINCIPIO DI ARCHIMEDE di Josep Maria Miró Coromina
Una tragicommedia che lascerà lo spettatore senza fiato
Una sorpresa al Teatro L’Aura di Roma…In contemporanea con New York e in prima nazionale, lo spettacolo che affronta la dura tematica della “paura della pedofilia”, quando le accuse non sono confermate e si resta sospesi al filo del dubbio. IL principio di Archimede di Josep Maria Miró Coromina, al Teatro L’Aura dal 10 al 20 dicembre 2015, mette in scena la quotidianità , l’autore scrivendo per flash back anima la narrazione lasciando curiosità , attesa e divertimento nello spettatore. Niente sembra scritto e lo spettacolo vive per istanti. I personaggi sono veri, persone che potresti incontrare in una piscina, luogo in cui è ambientata la scena, o che già conosci. Niente è banale o scontato, tanto meno il finale. La regia di Marco Belocchi ha voluto giocare sulla tipologia di scrittura inventando ad ok una commistione tra cinema e teatro, una recitazione naturale che strizza l’occhio al cinema. In scena lo stesso regista, Laura Monaco, Manuel Ricco e Gianluca Vicari che si destreggiano in un testo ricco di emozioni e tengono in mano le sorti della narrazione senza mollare mai il pubblico.
Dal 10 al 20 dicembre 2015 – dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18
per saperne di più http://www.teatrolaura.org/portfolio/il-principio-di-archimede/
Sabato 12 dicembre alle ore 17 e domenica 13 dicembre alle ore 15.30
CHI HA RUBATO I REGALI DI NATALE?
UNO SPETTACOLO ADATTO A TUTTA LA FAMIGLIA: Un giallo interattivo in cui sarà il pubblico stesso a scoprire chi ha fatto sparire tutti i regali dalla fabbrica dei giochi di Babbo Natale. In scena insieme a Babbo Natale e alla Befana, due elfi, un postino (la posta deve pure arrivare in qualche modo), una signora delle pulizie (la carta dei pacchetti fa tanta polvere), oltre ad un giornalista in cerca di scoop…
Un pomeriggio divertente e allegro da passare con tutta la famiglia
per saperne di più http://www.teatrolaura.org/portfolio/chi-ha-rubato-i-regali-di-natale/
TEATRO L’AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via pietro Blaserna, 37)
info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Hai paura di non trovare parcheggio? Siamo convenzionati con il Garage Olimpia (ingresso su piazza Enrico Fermi, 5 o su Via Roberto Marcolongo, di fronte al Teatro) due ore e mezza al costo di 3 €
E VISITATE IL NOSTRO SITO PER SCOPRIRE I NOSTRI CORSI
trovate tutto su http://www.teatrolaura.org/corsi/