DOSSIER INEDITO SU UN MISTERIOSO ”LAMENTO” DI UNA PRESUNTA CREATURA SCONOSCIUTA.

di Vincenzo Tufano
Le manifestazioni ”Alienologiche”, cioè il palesarsi di ”Enti” la cui origine è ancora lontana da essere chiarita, spesso lasciano silenti tracce del loro subdolo palesarsi.
Il video/audio che vi presentiamo è davvero singolare. Si tratta di una registrazione effettuata da un ragazzo in piena campagna, Sabato 19 Maggio 2019 intorno alle 23:30, nella zona del Casertano ( Non ci è concesso indicare il luogo preciso per motivi di segretezza, per informazioni più approfondite potete contattarmi in privato).
I suoni provenienti da questa ”fonte sconosciuta”risuonano come metallici e a intermittenza, rotti solo dal continuo abbaiare di un cane. Già alcuni minuti prima il testimone aveva udito un gruppo di cani palesemente agitati e frenetici muoversi nel buio della notte. Quello che è stato interpretato e recepito come una specie di ” richiamo metallico”, non ha ancora una matrice certa.
A chi appartiene questo presunto ”verso”?A un animale sconosciuto? E’ opera di qualche buontempone? Resta il fatto che in zona si sono verificati incontri ravvicinati del terzo tipo. Sono in molti a credere che la Terra sia da tempo un centro di sperimentazione da parte di ”Forze Aliene” e gruppi terrestri ”interforze” collaborazionisti. Questo tema inoltre è stato ampiamente dibattuto recentemente anche all’interno di gruppi militari di altissimo livello, come il Pentagono e le Agenzie Spaziali. Esistono gli Alieni? Sono veramente tra noi? Oppure questi fenomeni sono da ricondurre a una matrice totalmente differente, e molto più inquietante?