Dopo il grande successo della prima edizione torna in libreria “BUONA FORTUNA†di Carlo Nicotera
COMUNICATO STAMPA
Â
E’ in libreria la seconda edizione di Buona Fortuna , il “fortunatissimo†libro del giornalista Carlo Nicotera. Un’originale idea natalizia fatta di stelle, amuleti, sogni e navigazioni.
Un piccolo volume ed un elegante corno in ceramica decorata a mano racchiusi in un cofanetto dal colore del mare.
(Vele Bianche editori, pagg. 112 € 24,00)
Â
IL LIBRO – Mini racconti, piccoli flash, personaggi veri o immaginari, oggetti, animali e stelle, polveri e lame… Nella vita di ognuno di noi passa all’improvviso qualcosa che – subito o dopo anni – ti fa pensare che quello era un segno della fortuna o della sfortuna, del destino o del Fato. Racconti veloci, lievi, leggeri. A volte ironici, a volte un po’ velati della malinconia del tempo. A volte struggenti. Una lettura veloce. Ma anche una lettura che potrà essere fatta e rifatta, perché in ogni riga ci può essere qualcosa della vita di ognuno di noi. Ma anche di qualcosa che nella nostra vita non è ancora accaduto…
L’AUTORE – Carlo Nicotera è nato a Napoli nel ’54. Giornalista professionista, inviato e responsabile del Mattino Web, ha già pubblicato con Vele Bianche un romanzo strutturato per racconti Lettere dal Faro e Civette e Tarocchi. Ha in preparazione un libro sul giornalismo.
Disincantato da una vita di zingarismo – strutturale e sentimentale – ha tre amori certi: i due figli, il mare, la giocosa solitudine dello scrivere.
Â
Maria Rispoli
Ufficio stampa
Vele Bianche editori
Piazza Matteotti, 7
80133 Napoli – Italia
velebiancheeditori@libero.it
http://www.lisolaweb.com/