DOMENICA PROSSIMA SI VOTA PER IL GOVERNO EUROPEO
In Europa, e non a Roma, si decide l’economia e lo sviluppo dell’Italia e degli altri 27 Paesi aderenti. Perciò è importante l’elezione europea!
- Se sei arrabbiato puoi: urlare e lamentarti soltanto. Oppure vai a votare!
Chi sono Schulz (PSE), Verhofstadt (ALDE),Bove e Ska Keller(Verdi),Juncker(PPE) Alexis Tsipras (L’altra Europa)? Degli sconosciuti per te. Essi sono i candidati a Capo del Governo Europeo. Chi li conosce? Pochi, ma conosci i loro sostenitori in Italia e nella tua Città .
Esempio: PD> Schulz; Forza Italia e Ncd>Juncker, Movimento 5 Stelle> boh??
Barbara Spinelli, Curzio Maltese, Moni Ovadia, Ermanno Rea, Giuliana Sgrena, Gattuso, Rodotà , Gino Strada, SEL, Rifondazione Comunista, FIOM sostengono Alexis Tsipras in un’unica formazione Politica europea: L’altra Europa con Tsipras.
E nella tua città ? Schulz –Cennami insieme  a Juncker – Schiappa:
- Dicono di fare la raccolta differenziata ma i rifiuti anziché risorsa, e ridurre la tariffa, costano sempre di più
- Dicono di impegnarsi per la Legalità ma “passano†la villa confiscata, oggi sede di metà Comune, alla Guardia di Finanza e seminano gli uffici per la CittÃ
- Don Camillo e Peppone si sono uniti per far sognare i mondragonesi ma, a distanza di un anno, si sopravvive peggio di prima e nulla è cambiato. Stiamo peggio!
- Dicono “a parole†di voler combattere la terra dei fuochi, ma nei “fatti†fanno i prelievi dai pozzi che nulla hanno a che vedere con la falda che passa sotto la Cantarella. Intanto si prenotano finanziamenti (???)
- Dicono di essere trasparenti ma non rispondono mai alle richieste di cittadini e Associazioni. Tranne che per le sponsorizzazioni!
Tu cosa vuoi fare? Soffrire in silenzio?!!!
Domenica prossima potresti dare concretezza alla tua rabbia.
Domenica prossima puoi esprimere la tua opinione con 3 preferenze e dare forza a chi vuole agire e non soffrire!
                              Noi ti chiediamo di ridiventare Cittadino:
Attivo, Libero e Pensante                                                                                                         Circolo “Litorale Domizio†– Mondragone