DOMENICA 3 GIUGNO AD AMALFI TORNA IL CONCERTO AL BUIO, LA STRAORDINARIA ESPERIENZA SENSORIALE GENERATA DAL PIANO DI MARTINA MOLLO E DAL VIOLINO DI EDO NOTARLOBERTI

Dopo il Sold Out della precedente edizione, l’Arsenale della Repubblica si spegnerà nuovamente per il suggestivo evento acquistabile sul sito www.localemotions.com oppure in loco
Amalfi, 1° giugno 2018
Torna ad Amalfi il ‘Concerto al Buio’. Dopo il Sold Out della precedente edizione, domenica 3 giugno alle ore 20.00 sarà possibile partecipare nuovamente all’esclusiva esperienza sonora all’interno dell’Arsenale della Repubblica (Antico Arsenale), in Piazza Flavio Gioia, dove si esibiranno Edo Notarloberti, violinista di fama internazionale e Martina Mollo, pianista di grande talento.
I partecipanti seguiranno un percorso all’interno dell’armeria, guidati da un’illuminazione soffusa, e prenderanno posto. Dopo una breve introduzione, le luci caleranno fino a raggiungere il buio totale e sarà allora che il piano e il violino inizieranno a diventare i protagonisti di uno spettacolo unico.
Organizzato da Local Emotions, il Concerto al Buio, ha già fatto registrare oltre 3000 spettatori. Ascoltare in questo modo la musica porta a stravolgere l’uso comune dei sensi, alla perdita degli abituali punti di riferimento e consente di sperimentare nuove condizioni di ascolto.
I biglietti per assistere all’esibizione musicale nella più totale assenza di luce sono acquistabili direttamente al link:https://www.localemotions.com/amalfi—concerto-al-buio-per-piano-e-violino-O1505.html oppure direttamente presso l’Arsenale.
Amalfi – Concerto al buio per piano e violino | Local Emotions www.localemotions.com Domenica 3 giugno, alle ore 20:00, si svolgerà di nuovo ad Amalfi il Concerto al buio per piano e violino ad opera del maestro violinista di fama… |
“Abbiamo scelto di riportare il ‘Concerto al Buio’ ad Amalfi sia per la splendida cornice che la perla della costiera rappresenta, sia per l’entusiasmo che campani e turisti che hanno riempito l’Arsenale ad aprile ci hanno trasmesso a fine Concerto†ha dichiarato Andrea Cinosi, Amministratore di Local Emotions. “Crediamo molto in questo evento e nel talento dei musicisti che si esibiscono ed i Sold Out che l’evento continua a far registrare sono la testimonianza più bella di questo successo italianoâ€.