DERBY CON IL TEANO.. ATTESA MOLTO SENTITA

 di Angelo Paolella
 
        La  vigilia dello scontro tra Virtus Carano e Zupo Teano, è molto sentita da entrambe le compagini, non a caso lo Zupo Teano che ospita la capolista vuole riscattare il mezzo passo falso della scorsa settimana, per potersi inserire tra le squadre di vertice del girone, dall’altra c’è l’intera cittadina che attende questa partita per consacrare definitivamente la squadra Caranese alla vittoria finale.
Infatti a Carano dopo non aver disputato l’incontro con il Casalnuovo di Sabato scorso per un violento nubifragio, partita che dovrà essere recuperata, la squadra cara ai Presidenti Primasso e Di Tommaso, vogliono  vincere a tutti i costi la partita con il Teano, chiudendo in modo definitivo i conti per la promozione che ormai sembra ad un passo. 
La squadra Caranese vera leader del girone A di promozione, dovra’ fare i conti con gli squalificati, mancheranno infatti sia Aprile, sia Zinno, per cui la preoccupazione per il tecnico Amorosetti sarà quella di rimpiazzare le due pedine fondamentali per il proprio gioco, allora gli occhi puntati sulla gara che sotto vari aspetti si preannuncia molto interessante se poi si considera che si tratta di un Derby e la posta in palio potrebbe rivelarsi per entrambe fondamentale per il prosieguo del campionato.
A tal proposito abbiamo sentito il parere del bomber Pagluca il quale ci conferma che la partita con il Teano assume toni e sapori molto importanti, in questa gara cercheremo di dare il massimo per raggiungere a tutti i costi la vittoria che sarebbe fondamentale visto che le inseguitrici avranno scontri diretti tra loro.
 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *