“DEMOCRATICI E PROGRESSISTI”: UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA DI PASQUALINA FERRARO.

GRAZZANISE

di Peppino PASQUALINO

     E’ fresco di stampa il comunicato diffuso ieri dal gruppo politico “DEMOCRATICI E PROGRESSISTI” per ufficializzare la candidatura alla carica di consigliere regionale della Campania della Dr.ssa Pasqualina FERRARO a sostegno del Presidente Vincenzo DE LUCA, ricandidatosi alla guida della nostra regione.

     “La lista civica “Democratici e Progressisti” è l’espressione di un gruppo politico che vede coinvolti imprenditori e professionisti per la realizzazione di un programma che abbraccia i territori di Grazzanise, Cancello ed Arnone e Santa Maria La Fossa. Il settore interessato riguarda la Logistica, i Trasporti, la Formazione del personale e la Standardizzazione delle procedure, in un’ottica più ampia che riguarda l’intera provincia Caserta.”

    E continua il comunicato stampa: “A pilotare il progetto ci sarà un tecnico, il Generale Roberto De Micco. Da settembre ‘98 ad aprile del ‘99 assume l’incarico di comandante del comando aeroporto di Capodichino. Dal novembre 2001 e fino al 2004 è trasferito alla rappresentanza permanente d’Italia presso il Consiglio Atlantico di Bruxelles in Belgio.
Dal 7 dicembre del 2004 a settembre 2008 è comandante del 9° Stormo “F. Baracca” di Grazzanise e lasciato il servizio attivo, da novembre 2008, ha assunto l’incarico di capo della “Security” del 2° Nato Signal Battalion South, presso il comando Nato di Bagnoli.”

“La dott.ssa Pasqualina Ferraro – si legge ancora nel comunicato stampa dei Democratici e Progressisti, “dottore commercialista, revisore enti locali e docente scuola secondaria di secondo grado, che ben conosce il territorio ed il suo tessuto sociale, affiancherà il Generale in questo percorso.

     Il geometra Franco PARENTE, esponente territoriale del “Gruppo Politico Rete Viva e della PMI International (confederazione di imprese), in coda al comunicato aggiunge: “Ciò che contraddistingue questa compagine politica è il sostegno di un progetto e non di un uomo politico, mi auguro che i miei compaesani possano votare liberi da qualsiasi tipo di condizionamento”.

     Il dibattito a distanza tra i diversi candidati alla competizione elettorale regionale si illumina di proposte che “teorizzano” prospettive allettanti per il basso Volturno; il voto democratico giudicherà il progetto migliore.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *