Convocazione Assemblea Pubblica 22 giugno 2015

Speranza provinciale

 

Mentre i partiti cominciano le loro lotte interne in vista delle prossime elezioni comunali noi SIAMO GIA’ PRONTI. Il giorno 22 giugno alle ore 19.00 i consiglieri comunali di SPERANZA PER CASERTA, dopo aver reso conto dell’attività svolta in opposizione alla giunta Del Gaudio tra il 2012 e il 2015 e a servizio della città, presenteranno il/la candidato/a sindaco e la prima parte del programma di governo per Caserta (la seconda sarà scritta con il contributo di tutti).

“Per difenderci dalle politiche di austerità e di illegalità diffusa ed intraprendere insieme il cammino verso la comunità virtuosa abbiamo bisogno di tutte le persone oneste e competenti. Alle cittadine e ai cittadini di Caserta chiediamo di non delegare il futuro della città ai venditori di fumo e ai compratori di voti, non è tempo di ricatti, di minacce e di promesse. La città è di tutti e il futuro è nostro”.

“Venite con noi e partecipate direttamente: Caserta ha bisogno di voi!!! Non possiamo rassegnarci che a governare siano i peggiori e che la città debba morire sotto i colpi del malaffare e dei disonesti. La democrazia non prevede spettatori, ma cittadine/i responsabili. Non restate alla finestra. Venite con noi!!!”

“Questo non è un invito, ma un impegno alla condivisione perché la vita e il futuro della città riguarda tutti”.

“Vi aspettiamo all’Antico Cortile in via Tanucci lunedì 22 giugno alle ore 19”.

 

Speranza per Caserta

L’Altra Europa Caserta

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...