Con viva cordialità, porgiamo l’invito per il quarto ed ultimo appuntamento delle “Emozioni di Primavera” degli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE).


Con viva cordialità, porgiamo l’invito per il quarto ed ultimo appuntamento delle “Emozioni di Primavera” degli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE).

Il Consiglio Direttivo

Cala il sipario sulle “Emozioni di Primavera” della 48° Stagione  Artistica degli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore

 Arriva a conclusione il ciclo di proposte artistiche Emozioni di Primavera” degli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (Caserta).

Sabato 22 marzo con “Musica Giovani”, per la V edizione dello Spazio Giovani, saranno di scena i talenti giovanili del territorio.  Gli ‘Amici della Musica’ di Pignataro Maggiore da tempo indirizzano la propria attività nella promozione dei giovani artisti emergenti, affinché essi possano esprimere il proprio spessore e dar prova delle proprie capacità tecniche ed espressive. La valorizzazione delle eccellenze giovanili costituisce un punto di forza all’interno dei percorsi culturali posti in essere dal Sodalizio pignatarese.

Sul palco si alterneranno giovani e giovanissimi musicisti, a testimonianza della grande tradizione musicale della cittadina dell’agro caleno e dei paesi limitrofi: Enrico Zona, Assunta Cioppa, Katia Veneruso, Gerardo Bovenzi, Luigi Lombari, Miriam Borrelli, Rosanna Feroce, Simone Morganella, Mario D’Angelo, Maria Natale, Domenico Rocco, Giuseppina Vagliviello, Angelo Del Vecchio, Luisa Adduce, Salvatore Sopio, Teresa Montaquila, Miriam Russo, Roberto Pettrone, Michele Bonaccio.

La manifestazione si svolgerà nella Sala Concerti all’interno del Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore, con ingresso libero e gratuito, alle ore 19.00.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *