COMUNICATI CISAS
MOVIDAÂ CASERTANA
Caserta – Comune di Caserta, Notti folli. La Movida casertana continua sempre di più a danno dei residenti, nonostante i vari cosiddetti consulenti nominati dal Comune.
La Segreteria della Cisas chiede più fattibilità e meno chiacchiere da parte del Comune.
BOLLETTE PAZZE, TELEFONI MUTI
Cellole – Arrivano ai residenti le bollette pazze da parte del Comune di Cellole, compilate dai vecchi e dai nuovi dirigenti Ufficio Tributi, mentre continuano a tacere i telefoni, pur negli orari regolari di lavoro, hanno rilevato i delegati zonali della Cisas.I cittadini non possono contattare gli uffici  per chiarimenti o per verifiche relative alle bollette ricevute. Solo il telefono della Polizia Municipale risponde quando vi è il vigile in servizio.La Segreteria della Cisas segnala il continuo disservizio all’attenzione dell’attuale e solerte Sindaco di Cellole in modo che i cittadini possano regolarmente contattare i vari Uffici senza doversi appositamente recare presso la sede comunale.Â
COMUNE DI CASERTA
Caserta – Lo Sportello del Cittadino della Cisas segnala agli Uffici Comunali le numerose buche, chiusini rotti o rubati, caditoie otturate, esistenti nelle strade cittadine. Anche i lavori edili privati non hanno mai termine e non vengono mai controllati per la verifica delle varie autorizzazioni amministrative e per il rispetto delle normative riguardanti le assunzioni dei lavoratori utilizzati.
La Cisas cittadina evidenzia il silenzio dei telefoni degli uffici comunali anche negli orari di lavoro, come gli uffici Assistenza ed Anagrafe, ove sembra che i dirigenti non siano mai disponibili per ascoltare i bisogni delle persone anziane e degli invalidi.
PREZZI INCONTROLLATI
Caserta – Aumento Prezzi. L’aumento incontrollato dei prezzi va contestato con opportuna attenzione da parte dei cittadini, afferma la Cisas.
A tale proposito, la Segreteria della stessa Cisas invita gli stessi cittadini a ridurre gli acquisti allo stretto necessario preferendo quelle attività commerciali, che praticano prezzi meno costosi.