COMUNE DI CASERTA, FINALMENTE RUOTANO I DIRIGENTI

Caserta – Apprendiamo con piacere le avvenute nomine di alcuni dirigenti in Settori comunali, avendo più volte in passato evidenziato l’opportunità di rotazione fra dirigenti e funzionari nei vari Settori, anche al fine di evitare una stagnazione delle attività comunali, afferma la Segreteria della Confederazione Cisas di Caserta.
L’avvenuta nomina dell’ing. Marcello Iovino a responsabile della Polizia Municipale, servirà certamente a rilanciare il corpo della Polizia Municipale, biglietto da visita dell’intera città .
Trattasi di un funzionario, noto per la sua correttezza, serietà e preparazione professionale ed impegnato a migliorare i servizi a lui affidati, come nel caso del Settore Ambiente, che sta registrando una sempre migliore prestazione rispetto al passato.
Proprio stamane, collaboratori dello Sportello del Cittadino – Cisas hanno notato in azione due auto dell’Igiene Urbana comunale con addetti, che fotografavano alcuni sacchetti chiusi e del tutto anonimi, depositati in strada.
Tra l’altro, non va dimenticato, ricorda la Cisas, il suo vivo impegno nel far partecipare – circa 15 anni fa e per la prima volta - la città al BIT di Milano, ove Caserta riscosse un grosso successo con l’esposizione della Mela Annurca.