Commercialisti Caserta“Il Curatore fallimentare”

Commercialisti Caserta

il presidente della Sezione Fallimentare di Santa Maria Capua Vetere Scoppa

inaugura il corso “Il Curatore fallimentare”

RAUCCI Pietro

       L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato un corso di aggiornamento sul tema: “Il Curatore fallimentare”. Il seminario sarà inaugurato lunedì 19 novembre alle 15 presso la sala Convegni del Crowne Plaza. A presentare il percorso formativo con il presidente dell’Ordine Pietro Raucci, ci saranno il presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gian Piero Scoppa e il consigliere delegato Commissione Procedure concorsuali dell’Ordine Pietro Matrisciano.     

     “Il corso – sottolinea il presidente Raucci – dedica ampio spazio all’esame e allo studio delle norme della complessa materia fallimentare. Va detto che con la riforma fallimentare si è delineato un significativo cambiamento della disciplina della crisi delle imprese ed è stato introdotto un nuovo quadro normativo delle procedure concorsuali coerente con l’attuale realtà imprenditoriale. L’approfondimento di tale materia rappresenta, dunque, una opportunità di crescita di professionalità sul nuovo ruolo che i professionisti che si occupano della materia fallimentare sono chiamati a svolgere in tale ambito”.

                          L’Ufficio Stampa

(Maria Beatrice Crisci)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *