Il Real Sito di Carditello sta per riaprire… E il palco del Carditello Festival 2022 è pronto ad accogliere Riccardo Cocciante, il cantautore che ha incantato tutti con Bella senz’anima e altri brani indimenticabili. Ti aspettiamo venerdì 2 settembre, alle ore 21, con lo spettacolo “Cocciante canta Cocciante”, un viaggio nella bellezza attraverso canzoni memorabili, ricco di ricordi ed emozioni uniche, accompagnati dall’Orchestra Saverio Mercadante e dal maestro Leonardo De Amicis. Il tour ci proietta verso il cinquantesimo anno di carriera dell’artista, che di recente ha registrato un ulteriore successo al Lincoln Center di New York, con il debutto del musical internazionale Notre Dame De Paris.
Carditello Festival 2022 è stato finanziato e promosso dalla Regione Campania attraverso la Scabec, con il patrocinio di Rai per la Sostenibilità e di Rai Campania, la sponsorizzazione di Land Rover – Auto Prima, la partnership di Ferrarelle e la media partnership di Rai Radio 1.
 
#riFelixContinua a seguirci sui canali social per scoprire tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Mattia Branco
Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".