Cittadinanza e legalità democratica

Cittadinanza e legalità democratica

Presentazione della ristampa del libro di Salvatore Minieri “Pascia”, Edizioni Italia (ristampa) – Caserta, sabato 6 novembre ore 17,00 – Enoteca Provinciale Via C. Battisti 50

Saluti dell’editore

Con l’autore intervengono: Marilu Musto (Il Mattino) –  Pasquale Iorio (Le Piazze del Sapere).

Libro

Continua il successo de “I pascià. Storia criminale del clan Bardellino e della discoteca Seven Up” (Spring Editore). Il libro di Salvatore Minieri va spedito verso la terza ristampa, confermando il vivo interesse dei lettori per una storia che mai era stata raccontata con retroscena tutt’altro che conosciuti dal grande pubblico. Interesse confermato anche dai riconoscimenti ricevuti. Dopo essere stato tra i top seller estivi (Giunti e Mondadori), da qualche giorno è diventato testo di interesse universitario. La nuova versione dell’opera avrà due capitoli aggiuntivi e una nuova copertina. Intanto a febbraio del prossimo anno andrà in stampa il primo romanzo noir di Minieri. La nuova opera sarà ambientata nella Capua del I secolo avanti Cristo.

Invito

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *