CITTA’ DI SPARANISE-La presidente Lo Greco convoca un consiglio comunale per il 29 giugno: c’è il bilancio

CITTA’ DI SPARANISE 

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

                     Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 Comunicato stampa del 21/06/2012

 La presidente Lo Greco convoca un consiglio comunale per il 29 giugno: c’è il bilancio

Sono previsti tre punti all’ordine del giorno

Sparanise – Si terrà venerdì 29 giugno alle ore 11,00, nell’aula consiliare del municipio di Sparanise, in piazza Giovanni XXIII, una nuova seduta di consiglio comunale.

Nella convocazione inviata ai consiglieri la presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco ha inserito all’ordine del giorno tre punti tra i quali svetta, per interesse ed importanza, l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno in corso.

Secondo l’ordine previsto, il primo punto in discussione riguarda la verifica della quantità e qualità delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie.

Per quanto concerne il secondo punto all’ordine del giorno è prevista, invece, la discussione e l’approvazione del programma triennale dei lavori pubbliche 2012-2014 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2012.

Terzo ed ultimo punto previsto nell’importante seduta del civico consesso del parlamentino di piazza Giovanni XXIII è l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, della relazione previsionale e programmatica per il triennio 2012-2014, e del bilancio pluriennale 2012-2014.

Tre punti molto importanti per la vita amministrativa dell’Ente sui quali è si annuncia un’ampia discussione politica tra maggioranza e opposizione.

Lo Greco Antonella

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *