CITTA’ DI SPARANISE-C’è la derattizzazione: l’istituto “Solimene” resterà chiuso per due giorni

CITTA’ DI SPARANISE

                 Provincia di Caserta

 

                  UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

 

                    Contatti: comdisparanise@virgilio.it; comunedisparanise@gmail.com;

Tel.: 0823 874032; Mob.: 339 3734374

 

Comunicato stampa del 09/10/2012

 C’è la derattizzazione: l’istituto “Solimene” resterà chiuso per due giorni

La serrata riguarda i plessi della materna e della primaria

Sparanise – Con una nota inviata al dirigente scolastico Aramini, il sindaco di Sparanise Mariano Sorvillo ha comunicato che domani e dopodomani il plesso scolastico “Saverio Solimene” di via Ragozzino e via De Gasperi che ospita la scuole primarie e dell’infanzia, resterà chiuso per derattizzazione.

L’intervento è stato richiesto dall’Ente di Piazza Giovanni XXIII all’Asl di Caserta, distretto 28 di Capua, ed è previsto per domani mattina, mercoledì 10 ottobre. In base al protocollo previsto in casi del genere, l’istituto resterà chiuso almeno ventiquattro ore dopo l’intervento e, comunque, la ripresa delle lezioni riprenderà solo dopo la rimozione delle esche.

Oltre alla derattizzazione sarà effettuata anche una pulizia straordinaria dei locali he sarà accompagnata da una disinfezione mediante prodotti facilmente reperibili in commercio come Lysoform e Amuchina, facilmente utilizzabili dagli addetti alle pulizie. 

Mariano Sorvillo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *