CIMITERO CASERTA – VIA ACQUAVIVA, POSTI AUTO DISABILI.

-Â SIGNORÂ SINDACO
- SIGG. ASSESSORI AMBIENTE - TRASPORTI - PATRIMONIO
-Â SIGG. DIRIGENTIÂ SETTORIÂ AMBIENTE – TRASPORTI – PATRIMONI
-Â SPETT.LEÂ COMANDOÂ POLIZIAÂ MUNICIPALE
C A S E R T A
Â
Oggetto:  Cimitero Caserta  – Via Acquaviva, posti auto Disabili.
Pervengono allo scrivente Sportello del Cittadino – Cisas  segnalazioni in merito allo stato del Cimitero di Caserta,  argomento che si sottopone alla particolare attenzione di quanti in indirizzo, atteso che – fra pochi giorni – lo stesso Cimitero sarà particolarmente visitato per la Commemorazione dei Defunti.
Per tale occasione, si ritiene opportuno anche il potenziamento del servizio Trasporti, da e per, il cimitero nonché quello del servizio di Vigilanza anche per evitare il solito sciacallaggio da parte dei falsi posteggiatori.
Con l’occasione, si segnala anche  la esigenza dei disabili, che risentono della carenza di posti auto ad essi riservati  nella super trafficata Via Acquaviva.
Al fine di evitare disagi ai veri disabili, che guidano la loro auto in difficoltà anche causa l’intenso traffico di Via Acquaviva, lo Sportello del Cittadino – Cisas  chiede  di esaminare   la  possibilità  di istituire  qualche posto auto in più nella predetta strada a favore di tutta la benemerita categoria.
Si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti.
                                                       La Direzione dello Sportello del Cittadino