CHARITY EVENT DELLA LILT, SABATO 2 NOVEMBRE AL MANTOVANELLIVECASERTA LA SESTA EDIZIONE

Sabato 2 dicembre il charity event per la raccolta di fondi da destinare alla sezione provinciale casertana della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
La serata di solidarietà , arrivata alla sesta edizione, avrà inizio alle ore 20 al MantovanelliveCaserta, Sarà una cena-spettacolo dal tono elegante. In apertura i saluti da parte del dirigente medico ospedaliero Roberto Giorgio, organizzatore e protagonista dell’evento, e del presidente della Lilt di Caserta Enzo Battarra.
Spettacolo all’insegna del cabaret, con l’attore Lucio Bastolla che interpreterà alcuni sketch comici. Raffinata e variegata la cena a buffet, improntata alle regole della corretta alimentazione.
La serata si concluderà con il concerto live del dottor Roberto Giorgio, che si trasformerà in “the voiceâ€, con un repertorio di canzoni celebri di musica rock, pop e disco anni ’80, interpretando con grandi qualità vocali alcuni evergreen sicuramente presenti nella memoria di tutti. Il “mattatore†sarà accompagnato da ballerini e si avvarrà di una regia curata da tecnici del suono e delle luci.
Partner dell’evento sono l’azienda serica leuciana Silk & Beyond e l’Antica Distilleria Petrone di Mondragone.
Il Mantovanellive Caserta è in via Tanucci 35, l’ingresso preferenziale per le auto è da corso Giannone, dove a 50 metri c’è un garage con ampio parcheggio.