CELEBRATA L’ALTRA SERA DAL LIONS CLUB CASERTA HOST LA VENTESIMA EDIZIONE DEL SERVICE DISTRETTUALE “UN SORRISO PER UN BAMBINO”

LIONS   CLUB   CASERTA   HOST

L’ Addetto Stampa

Alberto Zaza d’Aulisio

Caserta, 25.3.2017

Celebrata l’altra sera dal Lions Club Caserta Host la ventesima edizione del service distrettuale “Un sorriso per un bambino” finalizzato a sostenere l’attività di “Spazio donna”, che dal 1990 opera a Caserta col Telefono Rosa O823.354126, con un Centro antiviolenza donna ed una Casa-rifugio (presente anche a Piedimonte Matese da 5 anni con una Casa-rifugio ed un Centro antiviolenza mentre quanto prima aprirà a Marcianise un Centro-antiviolenza). Anche quest’anno il consuntivo della campagna di sensibilizzazione ha premiato il lavoro del Responsabile del service, il Past President Gino Tennerello, che, con la Presidente del Club, Gaetana Conti, e la Responsabile Circoscrizionale Carmela Giusta del Club Castello di Cisterna Vesuvio Nord, ha consegnata la simbolica “gerla” a Tiziana Carnevale in rappresentanza della benemerita Associazione che si occupa delle donne e dei bambini in difficoltà. Potranno, così, sorridere soddisfatti i 4 ragazzini che desideravano iscriversi al campo estivo allestito dai salesiani per giugno-luglio, quelli che avevano atteso invano i giochini chiesti a Babbo Natale ed alla Befana, quelli che avevano necessità di occhiali da vista, di abbigliamento, di calzature e di generi alimentari. Hanno presenziato i Presidenti di Circoscrizione, Enrico Posillico, e di Zona, Giuseppe Casapulla.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *