CAVEMAN, L’uomo delle caverne è uno degli spettacoli di maggiore popolarità a livello mondiale

In un mondo dove non ci si sposa sempre meno ed il matrimonio sembra essere ormai un’istituzione in crisi, la sagace comicità ela voglia di ridere in compagnia sul rapporto uomo e donna, rende Caveman, il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia, un vero vuol teatrale, che porta in teatro, da più di 20 anni, un pubblico eterogeneo e divertito.

Non solo! Dopo anni di palco, sembra proprio che due coppie di fidanzati su tre, dopo aver visto lo spettacolo, si sposino!

Il testo originale è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il Monologo è nato negli States ed esportato in 30 Paesi nel mondo.

Come da tradizione, in più di 40 paesi al mondo, Caveman è messo in scena nelle lingue locali da attori che sono veri e propri frontman, dal grande carisma e verve comica.

Lo spettacolo italiano è uno dei più longevi a livello mondiale e Maurizio Colombi, attore, cantante nonché autore e regista di spettacoli come Peter Pan, Rapunzel e La Regina di Ghiaccio, Sapore di Mare il musical, qui diretto da Teo Teocoli, è considerato universalmente uno dei migliori Caveman di sempre.

Un successo internazionale, che in Italia diventa Cult!

LO SPETTACOLO SARA’ A ROMA IL 14 FEBBRAIO, AL TEATRO GHIONE (ORE 20.30).

Nel comunicato, le altre date del 2025.

Maurizio Colombi è a disposizione per interviste.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *