Castelvolturno- Lo chef Antimo Puca del Team Campania entra nel “Grande Libro delle Verdure Orogel”
Antonio del Sole Presidente del Team Campania dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani titolare del complesso turistico ristorante “La Tortuga” è stato veramente felice sapere che uno chef del suo Team ha ottenuto questo ambito riconiscimento insieme a tanti altri che i suoi iscritti ottengono nel settore della ristorazione che purtroppo nella nostra costiera domitia non vive tempi buoni malgrado gli sforzi dei tanti imprenditori del settore.
Questo l’articolo
diLiliana Blanco
La ricetta DELLO CHEF ANTIMO PUCA sarà inserita nel ‘Grande libro delle Verdure Orogel’ da parte del Centro studi arte culinaria . La Commissione formata da esperti di Orogel e dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani ha selezionato la ricetta “ Maltagliati alla campagnola con stracciata di salsiccia in corona di friarielli appena piccanti e crema di parmigiano“  .
 Sarà un volume di altissimo prestigio, che riporterà il nome dello chef  Antimo Puca tra gli 80 Maestri del Gusto autori delle ricette. La fotografia del piatto verrà realizzata da un fotografo professionista di Food, e sarà  realizzato da una Food Stylist. Il libro sarà pronto per Natale 2010.
- Â
- Caro  Antimo,    Â
- siamo onorati di comunicarTi che la Commissione formata da esperti di Orogel e dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani ha selezionato la tua ricetta per il “Grande Libro delle Verdure”.
- Ricetta :  “ Maltagliati alla campagnola con stracciata di salsiccia in corona di friarielli appena piccanti e crema di parmigiano“   .   Â
- Â
- Sarà un volume di altissimo prestigio, che Ti omaggeremo e che riporterà il Tuo nome tra gli 80 Maestri del Gusto autori delle ricette.
- La fotografia del Tuo piatto verrà realizzata da un fotografo professionista di Food, e  sarà   realizzato da una Food Stylist.   Il libro sarà pronto per Natale 2010.
- Â
Â