Castel Volturno-complimenti per il progetto Porto
Â
Carissimo Dr. Vincenzo Buffardi,
esprimo i miei più vivi complimenti per il Progetto del Porto. Questa è la dimostrazione tangibile che il “Sud” può crescere se non gli viene estorto lo “svezzamento”. Un gioioso plauso a tutto lo Staff dell’Associazione e a quanti hanno contribuito all’encomiabile progresso e sviluppo territoriale della Costa Domitia: un pezzo del meridione che cambia e offre un futuro sulla buona strada dell’etica in politica.
Mi unisco al vostro successo con un abbraccio fraterno.
 Città del Vaticano
     Nel ricambiarti l’abbraccio fraterno, con orgoglio intendo divulgarlo e rispondere ad uno dei più esaltanti complimenti fatti all’Associazione RIVIERA DOMITIA e per giunta pervenuto dalla CITTA’ del VATICANO e da una persona illustre,  anche se preciso che i meriti indiscussi vanno al Sindaco Antonio SCALZONE, all’ Assessore ai Lavori Pubblici Sergio LUISE e a tutta la GIUNTA di Castel Volturno che hanno dimostrato di saper concretizzare e realizzare anche sogni irraggiungibili di tanti cittadini ormai delusi e rassegnati e, grazie anche alla determinazione della famiglia COPPOLA che investendo in questo territorio DOMITIO crede ancora nella sua rinascita.
    Mi chiedo che se sul territorio vi fosse meno protagonismo individuale e meno invidia, che è figlia della mediocrità , questo territorio potrebbe competere con le migliori RIVIERE d’ ITALIA.
Con rispetto verso tutti, cordialmente saluto.
Il Presidente
Vincenzo BUFFARDI
Â