Castel Volturno-Mancanza linea telefonica

 

Tommaso Morlando

Disagi, solo disagi e disservizi ingiustificabili. Da tempo tantissimi cittadini chiamano nella nostra sede di Officina Volturno e del periodico Informare, per segnalare la mancanza di linea telefonica da mesi.

 

Anche al numero della nostra sede siamo in attesa di riparazione della linea, che funziona ad intermittenza, a tantissime persone i nostri legali in modo assolutamente gratuito hanno inoltrato lettera di contestazione, ma i disagi sono enormi, come il disservizio postale che continua nella zona di Via Porchiera, Ischitella e parte della Domiziana, per non parlare dei trasporti che hanno costretto i tanti ragazzi di Castel Volturno a dover usare trasporti privati che arrivano a circa 100 euro mensili, pur di potere andare a scuola. Disagi che i cittadini subiscono e che vengono affrontati con superficialità dalla politica e dai loro rappresentanti.

 

Qualcuno dirà che siamo nella “normalità”… ma essendo di nome e, di fatto, Tommaso, mi sono voluto rendere conto di persona di quest’assurdità che all’ASL e i9n uffici importantissimi per i cittadini realmente da mesi mancasse la linea telefonica, pertanto mi sono recato a Mondragone e sono andato direttamente dal dirigente Dott. Severo Stefanelli a chiedere lumi.

 

Il bravo e attento dirigente mi ha confermato che realmente i telefoni da circa un mese non funzionano nonostante abbia scritto a chi di competenza.

 

Non aggiungo altro, a Voi le valutazioni del caso.

 

Tommaso Morlando

 

Presidente centro studi Officina Volturno

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *