Castel Volturno-Inquinamento Acqua smentita
 INFORMARE
Periodico d’informazione mensile cartaceo
Edito dall’Associazione Culturale e Politica
“Centro studi Officina Volturnoâ€
Castel Volturno 07/10/2013
Oggetto: Richiesta pubblicazione per smentita.Â
Oggi 7/10/2013, nella pagina di Castel Volturno un articolo che parla delle analisi fatte alle acque nelle abitazioni tenute dagli americani sul nostro territorio. Volutamente strumentalizzato CONTRO Castel Volturno (il nostro territorio non risulta minimamente interessato da quelle indagini). Il signor Ciro Scocca, sembra sia il segretario di SEL o di un altra associazione … “anticamorra†(…nata da qualche mese con vicepresidente la signora De Vita…) lo stesso che avrebbe annunciato uno sciopero della fame e della sete … evulso da ogni confronto o riscontro ??????
La cosa grave, e che preoccupa non poco, …in un momento di un “minimo†riscatto sociale, di iniziative da parte di associazioni in tutto il territorio, perché…si accusa di “silenzio omertoso†un intera popolazione su un fatto inesistente… ?.
No! Non è accettabile tutto ciò, i nostri problemi sono già seri e nessuno li ha mai occultati, da decenni lottiamo in difesa dell’ ambiente e testimoniare percorsi di  legalità attraverso atti coerenti e seri, ma tutto ciò riportato è FALSO e non si comprende il motivo di tale comportamento. Pertanto alla  redazione Gazzetta di Caserta, chiedo gentile pubblicazione per smentire un FALSO che danneggia la nostra città ,… lo stesso Giampiero Angeli in FB mi afferma: “ è vero, che Castel Volturno NON risulta in quel documento ...† quindi la strumentalizzazione è evidente, come anche ilo fine. Chiederemo alle altre associazioni se si ritiene opportuno procedere legalmente in difesa del territorio.
Questa che segue è una nota ANSA… che in modo categorico esclude la nostra città da tale indagine, conservo anche la copia originale in lingua inglese, di una problematica ormai datata…
La maggioranza di quelle analisi fatte, erano in abitazioni che prelevavano acqua da pozzi artesiani,  ma il vero “inquinamento†era che la maggioranza di quelle super ville, occupate da generali ed alti dirigenti NATO ,  era  di proprietà di boss del clan dei casalesi o di loro prestanome….  Questo ERA il vero scandalo!!!
Il tutto unicamente per non creare ulteriori paure e psicosi in un momento già tanto delicato e difficile in cui è importante essere tutti responsabili, principalmente gli organi di stampa.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Distinti salutiÂ
                                                          Il Direttore Responsabile                                                                              Tommaso Morlando
 INFORMARE LITORALE DOMITIO – Reg. Tribunale S. M. C. V. n°678 del 03/04/2007
edito dall’Associazione Culturale e Politica “Centro Studi Officina Volturnoâ€
Piazza delle Feste n°7/8 – 81030 Castel Volturno - C.F. 93055530617 – IBAN IT14 R010 1074 8701 0000 0001 835
http://www.informareonline.com –  Tel. (O81) 3356649 e-mail: informare@informareonline.comÂ
                                                                                                                           Â