CASTEL VOLTURNO, CHIOSA DIANA: “RUSSO UNICO A FESTEGGIARE CON LE SUE TRE INDENNITÀ”

CASTEL VOLTURNO.  “Chi festeggia veramente il Natale? Solo il sindaco Dimitri Russo. Vi spiego perché..“. Con il periodo delle festività natalizie, arrivano anche le critiche per il primo cittadino Dimitri Russo, ancora nel mirino del consigliere di opposizione Cesare Diana, il quale, nelle ultime settimane, lo ha più volte attaccato sui giornali e non. Al centro del dibattito, come ribadito in varie occasioni dal commercialista castellano, “la posizione di un sindaco bravo a percepire i soldi ogni mese, ma incapace di affrontare i problemi reali del territorio”.  

“Auguri di buon Natale a tutti i cittadini di Castel Volturno – afferma Diana -, da Lago Patria a Bagnara. Auguri ai cittadini di Ischitella, Pinetamare, Domitiana, Villaggio del sole, Baia Verde, Seponi, Scatozza, centro storico, Bagnara e Pescopagano. Che il santo Natale porti serenità e pace a tutti voi, ma un augurio particolare sento di farlo al Sindaco Dimitri Russo che, con le sue indennità di sindaco, di presidente Incofarm e di consigliere A.T.O. Campania, dimostra di essere tutto tranne che povero nel paese che lui definisce dei poveri.  

E’ lui il vero re di questo Natale, un re che siede su una poltrona che non onora, in rispetto della quale non sta intervenendo in nessun modo, che sembra sordo al concetto di democrazia, tanto da non dare risposta a nessuna delle tante interrogazioni presentategli in sede consiliare. Credo che il migliore regalo che possa fare a Castel Volturno sia dimettersi. Babbo Natale o la befana ci ascolteranno?”. 

_________________________________________________________

Biagio Russo

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619
Numero di cellulare: 3389556133
My official contacts:
Youtube channel - Video Poleis

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *