Cassazione: Il saluto romano è reato se accompagnato da slogan razzisti.

SALUTO ROMANO NO (frottole!), PUGNO CHIUSO SI(frottole!)

 

Questo il titolo dei Media dell’Informazione senza alcun commento od approfondimento obiettivo del caso in senso politico o giudiziario, perché coincidenza vuole che il fiorentino arrestato fosse sia fascista che plurinquisito (Di cosa? Non si sa.- Ma si dà il caso che di analoghe figure esistono in ogni schieramento politico. Anzi [1], se s’è verificato qualche caso piu’ su delle righe, ma sporadico, individuale e non sistematico, né in assetto di guerriglia e spesso per commemorazioni in luoghi sacri o cappelle , come potrete constatare nei vari ALLEGATI e LINKS, si dà il caso che sul versante opposto convergono invece  intere formazioni ben agguerrite – No Global,No Tav,Anarchici,Brigate Rosse- e personaggi –persino Don Gallo di Genova(Vedi ALLEG.Predappio…)  ben noti, che non solo aizzano, ma rappresentano ormai una sfida al cuore delle Istituzioni  e non sono quasi mai colpiti da accuse per istigazione,  per adunate sediziose continue e ben documentate od addirittura per terrorismo (Infatti l’ultimo agguato rosso-anarchico a Genova contro Roberto Adinolfi, è stato sbrigato come normale atto criminoso.).

Nel merito della ambigua sentenza alcune osservazioni al volo:

– Sul piano puramente politico-ideologico rimando all’ampia documentazione legislativa Naz.le ed Internazionale : una recente sentenza italiana che assolve il saluto romano ;  una risoluzione del Consiglio d’Europa del 2006 per l’equiparazione COMUNISMO (Sovietico+Cinese) = NAZISMO

– La Cassazione sottolinea il gesto  “che istiga all’odio razziale, cioè che sconfina nell’istigazione alla violenza, e – quindi – come tale va punito ex art. 2 legge 205/93 “. VEDI ALLEGATO.

Ma l’odio di classe che sfocia fino alla “lotta di classe”, cardine del vangelo marxista, non equivale a quello razziale, materializzandosi sempre verso persone fisiche, anche se per motivazioni diverse ?

E poi quegli agnellini che non si limitano solo ad istigare, ma passano in massa a pesanti vie di fatto con inaudita frequenza !?

 

– La Cassazione, assodato che il fiorentino era dal 1990 una vecchia conoscenza perche’ non ha chiesto alle Forze  dell’Ordine spiegazioni sul ritardo ultra ventennale? Vedi ALLEGATO InfoOggi: L’uomo è stato identificato poichè noto alla Digos fin dal 1990 e, sebbene avesse il volto parzialmente coperto durante la manifestazione neofascista, la Corte ha ritenuto valido il riconoscimento effettuato da parte di un agente di polizia, il quale ha deposto durante la sentenza.

                                                                                                               Leonida.Laconico@Inbox.Com

[1], Vorrei ricordare al mondo dei faziosi che, tra le organizzazioni di destra prese di mira da recente, CasaPound è da considerare un gruppo di volontari  impegnato in campo naz.le ed internazionale sia nel sociale che in opere filantropiche – APRI IL SITO SEGUENTE PER TROVARE CONFERME : http://www.casapounditalia.org/  

 

P.S.

– MENZOGNE ECLATANTI RECENTI:

Gli ebrei «assolvono» i Nar   (alias gruppo neofascista) PER LA STRAGE DI BOLOGNA

 

http://www.difesa.it/Sala_Stampa/rassegna_stampa_online/Pagine/PdfNavigator.aspx?d=05-09-2012&pdfIndex=53

<<<<<<<<<<<<<<<< 

BREVE CARRELLATA DI STORTURE DEL VERSANTE COSIDETTO “PROGRESSISTA-PACIFISTA”

Il mondo intero è testimone dell’attegiamento del pacifismo Naz.le ed  Internazionale.

E’ stato facile,quanto assurdo, appoggiare la “Primavera araba” , pur sapendo a priori che dietro le quinte guazzava Al Qaeda, passando poi ad una vera petrol-guerra alla Libia del “tiranno” Gheddafi (filo occidentale e persino “amico interessato” dell’Italia, 1° partner commerciale). Al comando degli USA quasi tutti i paesi occidentali hanno obbedito, con il pacifista Napolitano trascinatore dell’Italia nel totale silenzio dei militanti pacifisti.

Con la vittoria di Pirro che è riuscita ad infiammare l’Africa ed il Medio Oriente si sono subito sturati i, non reconditi, piani dei fondamentalisti musulmani, ormai al potere quasi ovunque,che hanno iniziato con varie stragi di cristiani ed ,alla prima occasione, come dimostra l’attuale furore degli “amici ribelli”, nel clima democratico conquistato, hanno cominciato ad azzannare i liberatori USA (facendo scempio di un loro ambasciatore e tanti altri in mezzo mondo) ed occidentali in genere. Un applauso ai grandi strateghi planetari !

Nel panorama pacifista complessivo, occorre inoltre ricordare il ridicolo premio Nobel per la pace Obama, non certo osanna bile per coerenza (Afganisthan, Primavera Araba…,guerre vere, ma democratiche) , naturalmente guai a pestare la coda alla mite Cina, mentre i pacifisti nostrali , sventolando la bandiera Arcobaleno, diventano veri guerrafondai contro Israele, dimostrando di tifare per Allah Akbar !

P.S.

Sarà un po’ fuori tema,ma, essendo un attuale sensazionale caso di malissima inGiustizia che dimostra l’urgenza di una profonda revisione dell’intera delicatissima e straripante Istituzione,peraltro dominata da sinistri figuri, propongo lo sguardo sui seguenti LINK, correlati per lo schifo che ha coinvolto assurdamente la stessa testata giornalistica. Chissà perché?!

Per simili accuse di diffamazione, per di piu’ a volte fondati diversamente da questo più che legittimo, tutti i tanti precedenti casi (La repubblica, L’Espresso…) se la sono cavata con una semplice ammenda.

In entrambi i casi la solidarietà di politici e giornali è stata quasi unanime, ma il risultato non cambia,… allora cambiamo i Magistrati!

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1081250/Il-direttore-del-Giornale-rischia-il-carcere-per-un-articolo-che-non-ha-scritto.html

per un articolo, non firmato da lui, apparso su Libero nel 2007 su un giudice che ha autorizzato l’aborto per una tredicenne.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< 

http://www.ilgiornale.it/news/sono-stata-umiliata-mio-lavoro.html

La nostra cronista Anna Maria Greco racconta l’incubo: “I militari hanno invaso casa e frugato ovunque”. Poi l’umiliazione: “Mi hanno fatta denudare, la donna indossava i guanti in lattice…”.

(LL)  Ma cosa diavolo cercavano …. lì? Ovuli di droga, segreti di Stato, prove di alto tradimento………..?

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *