Cassano, dramma e mistero. Sta meglio ma la carriera è a rischio
Fonte Virgilio
Terza notte in ospedale per Antonio Cassano al Policlinico di Milano.
Angoscia Cassano, l’attesa all’ospedale
Facce da Cassano. Foto
NotizieIncidente Massa-Hamilton, l’inglese: “Non ho nulla da dire. Gara noiosa”Quella vicinanza avesse indo…
Intanto emergono le prime indiscrezioni su ciò che successo sabato sera: secondo fonti ospedaliere riportate dall’agenzia di stampa ANSA il giocatore del Milan sarebbe stato colpito da un ictus ischemico. La società rossonera ha preso le distanze: “Le notizie in circolazione non possono considerarsi verificate poichè non provenienti da fonti mediche accertate come lo staff sanitario di A.C. Milan o i medici del Policlinico di Milano che hanno in cura il calciatore. Cassano è in netto miglioramento“.
Cassano aveva manifestato difficoltà a parlare e aveva la vista annebbiata. Ad accorgersi delle difficoltà del compagno di squadra sarebbe stato Ibrahimovic. A valutare la portata dell’attacco sono serviti gli accertamenti medici tra cui una risonanza magnetica e una ecografia all’esofago.
PROBLEMA AL CUORE ? – Anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi, in una telefonata con Aldo Biscardi prima della diretta del suo “Processo” su 7Gold, ha voluto rassicurare sulle condizioni di salute del campione. Il Cavaliere avrebbe escluso un’emorragia cerebrale e sottolineato che la causa del malore potrebbe essere un lieve problema al cuore, risolvibile con un piccolo intervento chirurgico.