CASO RAGGI STRADA INTESTATA A GIORGIO ALMIRANTE

Caso Raggi, viva solidarietà a donna Assunta Almirante da parte del già Consigliere Comunale Mario De Florio per l’atto compiuto dall’esaurita Sindaco di Roma nei riguardi di Giorgio Almirante, uomo di onore e di pace.
Il Sindaco Raggi, nonostante i tanti gravi ed urgenti problemi della Capitale, continua a mal operare anche quando non dovuto.
E’, nei giorni scorsi, addirittura intervenuta per non far titolare una strada di Roma a Giorgio Almirante, come il Consiglio Comunale – compreso i Cinque Stelle e la maggioranza degli italiani – desideravano.
Il tutto per far dimenticare i suoi personali peccatucci ed errori, che fanno perdere prestigio e seguito al Partito, che erroneamente la elesse a Sindaco.
Nella foto, Giorgio Almirante ed il Consigliere Comunale Mario De Florio durante un loro comizio a Marcianise nel Novembre 1972, quando il MSI entrò per la prima volta nell’importante Comune, feudo di C-PC.
Gli italiani ben ricordano il grande politico Almirante, mentre la Raggi sarà ricordata come il peggior Sindaco dell’Urbe.